93 CONFERENZA di ANCONA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato – YouTube

93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall’esoterismo ( per imbrogliare le genti) all’essoterismo per emanc…Source: www.youtube.comSee on Scoop.i…

Source: paoloferrarocdd.wordpress.com

See on Scoop.itPaolo Ferraro magistrato CDD

Advertisements

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in CDD Comitato Difendiamo la Democrazia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 93 CONFERENZA di ANCONA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato – YouTube

  1. Petra ha detto:

    Il problema è questo. Siccome l’organizzazione è folle, essendo gravitante intorno a uno smisurato branco di narcotrafficanti e narcodipendenti, bisogna demolirli, con calma e astuzia, dalla base, senza pretendere di raccontare subito tutto quello che se ne desume, perché lo fanno apparire folle, sebbene tutti sappiano che è così. Quindi, non denuncia di sette sataniche senza preventico pool di inquirenti che documentano le attività sataniche. Solo per fare un esempio. Sennò si sparisce come il povero carabiniere di tor di Quinto, drogato e mazziato, che il Cielo faccia Giustizia, di lui come degli altri.
    Tutto il resto detto insieme fa sembrare stralunate le miriadi di persone che provano a denunciare questa monnezza umana, perché effettivamente stralunato è quello che hanno messo in piedi.
    E’ urgente organizzarsi, e cominciare insieme a fare dossier innanzitutto sul gang stalking, ossia sull’attività molestatoria e di controllo del territorio ai fini di spaccio di quelle persone che circolano per tutta italia, campando di sentinellaggio e video-audio riprese, per della soldataglia drogata
    Ma va fatto al dettaglio, con estremo raziocinio e approfondita documentazione.
    Oltre a ciò vanno demoliti uno per uno, nelle loro defezioni al codice penale, che normalmente sono molte. Ergo, denunce anonime singole, esposti collettivi, e i Magistrati non devono mai lavorare sul pur giusto teorema accusatorio della grande organizzazione, ma prima sfasciare a quadranti il sistema, affinché si evidenzi la trama unitaria che c’è dietro.
    E per me, su questo dissento da Voi, le inchieste in corso vanno in questa direzione, colpendoa 360 gradi, ma con lungimiranza.
    Diversamente è il Magistrato stesso che diventa un bersaglio, ed è questo che li ha salvati finora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...