Novum purgamentum ( Nuova mondezza ) . DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE


Partecipate commentando e valutando ( in astratto ed in anonimo) secondo logica e criteri : è un gioco serio e si chiama accerchiare insieme con intelletto e coraggio il “pergamentum” che si è incistato nel cuore dello Stato ). 


PARTE PRIMA.  

Alle 00.05 del 14 gennaio 2014 si metterà  in comunicazione con la trasmissione BORDERNIGHTS  un alias “Marco” che ammetterà di essere l’utilizzatore del profilo fake ” Jesus Franco”.

Il fatto  è avvenuto nella trasmissione condotta dal dott. Fabio Frabetti con ospite permanente e coamministratore del sito FB corrispondente l’avv. Paolo Franceschetti. 
Puntata n. 107 del 14 gennaio 2014, reperibile il podcast sul sito di radio network al link apposito

[http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-107-14-01-2014?utm_source=widget&utm_medium=widget ]

Povero Stato italiano  Marko Giuseppe Jesus Franko e i suoi colleghi agiscono così .    

“COME FALCONE OLTRE FALCONE  …
PROTOCOLLI (disperati) PER TENTATIVI DI DENIGRAZIONE E DISTRUZIONE DELLA IMMAGINE, ALL’OPERA IN DIRETTA” .
IL “PROTOCOLLO PETTEGOLO” TRA MAFIOSITA’ E MASSONERIA DEVIATA. 
ABBIAMO INDIVIDUATO  “JESUS + FRANKO” LA  PROFESSIONE INFANGATA E LA  VERGOGNOSA IDENTITA’ .
Povero Stato italiano


Questo il profilo dello Jesus 


La accurata analisi dell’intervento del personaggio “ignoto”, coperto da  nick inquietante ” Jesus FRanco” ALIAS “Marco” su facebook , nell’ambito della trasmissione “border nights” n. 107 del 14 gennato 2014 vi lascerà esterrefatti .. 
E’ stato subito chiaro che si trattava di una attività di manipolazione e disinformazione diffamatoria , sin troppo eccessiva e   percepibile oltre ogni dubbio . 
Ed appariva abbastanza chiaro che l’intervento era atteso e che a FRanceschetti era arrivata richiesta di conferma circa la apertura della trasmissione all’intervento programmato già “indicato” . 
Più in particolare l’avv. Franceschetti chiedeva conferma in corso di trasmissione (al min 113 e 07 sec.) della possibilità di intervento esterno: “Senti Fabio scusa c’è qualcuno che mi domanda se si apre la diretta oggi .. “ 

La analisi di quello che vomiterà lo Jesus Franco  va condotta su  quattro piani .. VOCALE, LINGUISTICO CONCETTUALE, COGNITIVO  e TRAMITE LE INTERAZIONI con Paolo Franceschetti .

ANALISI VOCALE FONETICA 

ANALISI LINGUISTICO CONCETTUALE

ANALISI COGNITIVA ( cosa sa o vuol far sapere) 

ANALISI TRAMITE LE INTERAZIONI

Nel prosieguo dell’intervento mio e scambio di analisi e informazioni successive , dal  min 143  nel clip audio del podcast sul sito di radio network al link apposito 


 
 
emergerà un ruolo antecedente di ALIAS Marco Jesus Franco e infine verrà fatta ascoltare una registrazione molto interessante della Cecchignola con la voce inquietante e sacerdotale della Katia , i tremiti impauriti della altra donna della Cecchignola, con tanto di colpo di  pistola … tra tremito e tremito,  e un cupo  ” buona notte ” .. che lasciano  aperte varie ipotesi .. ed il  giudizio pubblico sulle volgari farneticazioni denigratorie  e  criminali ( ai sensi art. 595 1° 2° e 3° co. CP ) dello “Jesus + FRanco” . 

NE NASCONO ORA ANCHE DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE LO SCHIFO CHE SI AGGIRA NELLA TRASMISSIONE SOPRA E NELL’AUDIO DELLA CECCHIGNOLA ?! . 


1. DI CHE E’ LA VOCE PRIMO “CONCORSO” 


A chi appartiene la voce del”MARCO” con fake  

“JESUS FRANCO” che si fa “ammirare ” per dieci minuti nel 

primo video audio  sopra ?!! 



2. DI CHE E’ LA VOCE SECONDO  “CONCORSO” 

1A.  DI CHI E’ LA VOCE AL SEC: 41 che dice ” Buona Notte ” ..Concorso a premi. Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ……. chi la riconosce scriva in anonimo … nei commenti 


1B. DI CHI E’ LA VOCE AL SEC: 41 che dice ” Buona Notte ” ..Concorso a premi. 
Basta descriverla come timbro , impronta vocale e inflessione per entrare in graduatoria .. ovviamente .. poi ……. chi la riconosce scriva in anonimo … nei commenti 


 
















CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE 

Advertisements

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in CDD Comitato Difendiamo la Democrazia. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Novum purgamentum ( Nuova mondezza ) . DUE SCHERZOSI E VIRTUALI CONCORSI PER SDRAMMATIZZARE

  1. Anonymous ha detto:

    a me quello che interviene mi sembra un fesso … ma poi se la tira parlando di magistrati e avvocati ma se la è fatta sotto .. e chi faceva la trasmisione gli ha pure fatto capre che cagava fuori dal vaso ma ha capito tropppo tardi . Un pallone gonfiato fesso

  2. Anonymous ha detto:

    A parte la voce ritoccata presenta volutamente un linguaggio semplice ma a tratti inconsciamente soppiantato da termini o espressioni squisitamente tecniche e riconoscibili da chi ha fatto parte delle istituzioni. Cio a tutto mi fa pensare tranne che ad uno sprovveduto. Anzi.. Il fatto che chi ricopre incarichi di alto livello si riduca ad un gioco cosi basso come ridicolizzare, delegittimare, schernire e spettegolare la dice tutta sulla deriva inesorabile che colpisce sempre più gli uomini di stato nostrani. Come diceva Rino Gaetano molti anni fa “a dama c'è chi fa la patta, a sette e mezzo c'ho la matta, mentre vedo tanta gente che non c'ha l'acqua corrente nun c'ha niente” indicava sensibilmente proprio l'avvio di questo processo degenerativo istituzionale, che avrebbe portato all'impoverimento culturale e valoriale della società (poiché indissolubilmente legata alle istituzioni) e alle p38 sulla spiaggia di capocotta e tanti altri luoghi e riti come poi ripe di civitella per citarne la piu recente e visibile. Il grande problema è che questi signori dall'alto delle proprie fosse dovrebbero essere aiutati e gentilmente sostituiti poiché la LORO strategia è finalizzata a se stessa e non tiene conto neanche della integrità e salvaguardia dei PROPRI FIGLI, figurarsi dei nostri. Per amor dei nostri e per amor di tutti i bambini DICIAMOLO CHIARAMENTE: La criminalità dilagante non è un fatto UMANO o di COSTUME (a dirlo ci si sente subito più umani). La criminalità, il terrorismo, le stragi sono BAMBINI CHE HANNO VISTO LA PROPRIA INFANZIA NEGATA ed inevitabilmente la negheranno ad altri.

  3. Anonymous ha detto:

    ho ascoltato in buona fede quasi tutta la trasmissione, fidandomi del buon nome di Paolo….già dal primo servizio però avevo brutte sensazioni….
    PNL, programmazione neuro linguistica, poi la visione esoterica di Dante….. fino all'intervento di un imbecille che parla a sproposito di cose che non conosce minimamente. io dubito che un tale ''cervellino'' possa appartenere al gruppo di potere, se non al limite, esserne una pedina piccolissima, lanciata nelle piazze, a fare il ''buon gioco'' dei manipolatori. è evidente il cambiamento da tronfio protagonista a vittima che si autoproclama ''superficiale''. non serve entrare in dettagli psicologici del caso…..
    mi dispiace che Ferraro si debba difendere anche dall'idiozia di questi individui…. ma lui non è solo, ci tocca tutti questa mediocrità, e anche noi terremo alta la guardia.
    Bravo Paolo! ottima risposta! la classe non è acqua.
    un Amico, e Compagno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...