CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA: LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro

See on Scoop.itCDD STORIA

Paolo Ferraro Due‘s insight:

LA SUPERGLADIO

 e gli apparati deviati che stanno dietro 

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/la-supergladio-e-gli-apparati-deviati.html

 

INFORMIAMO CON L’OCCASIONE CHE OGNI SCELTA SOVRANA, SE NON ATTIVA LE RISORSE LEGALI DELLO STATO ANCORA ESISTENTI E NON CHIEDE ED OTTIENE CHE SI INCRIMINI E DISARTICOLI LA CORDATA DEVIATA CHE STA IN REALTA’ GESTENDO AGENDA DELLA STORIA E SORTI DEL PAESE SECONDO UN PERCORSO CRIMINALE ORMAI DISVELATO , NON HA ALCUNA POSSIBILITA’ DI INCIDERE REALMENTE E SERVE SOLO A GESTIRE SENZA ESITI POSSIBILI  SACCHE DI DISSENSO .

L’elenco cronologico di tutti i post  del CDD Grandediscovery , che accludiamo appresso in versione su blog.com e  su altervista.org ,  lascia ripercorrere  la completa ricostruzione effettuata con prove e tutto quanto occorra anche tramite link e altre banche dati .

 

ORA LA SUPERGLADIO E’ ALLO SCOPERTO .

 

LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro alla regia di numerose attività criminali, e di controllo dell’informazione, hanno puntato per venti anni a cinque essenziali cose

 

http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/la-supergladio-e-gli-apparati-deviati.html

 

 

A scanso equivoci la questione OGGETTO di proposta e dibattito è quella di dare priorità alle denunce manifestazioni petizioni  email e lettere  ad organi di informazione e televisioni e autorità pubbliche e magistratura cosicchè lo Stato si attivi contro questo apparato deviato e contro la organizzazione CRIMINALE di stampo mafioso ( 416 bis CP ) che sta divorando la democrazia . Ed è questione pensata indicata e ritenuta prioritaria per restituire agibilità intellettuale e politica in Italia e poter fare scelte effettive.  Intervenire  . PAOLO

See on paoloferrarocdd.blogspot.it

Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in CDD Comitato Difendiamo la Democrazia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...