93. A e B. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato e dibattito conseguente

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE
 

93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall’esoterismo ( per imbrogliare le genti) all’essoterismo per emancipare i popoli.

Ancona, 20 settembre Teatro Papa Giovanni XXIII, Parrocchia del Cristo Divino Lavoratore .
piazzale Camerino 3 ore 21 e 30

http://vimeo.com/75656376

 




LA SUPER GLADIO   
Dibattito e domande 
DOMANDE : IL CSM ?! 
IL CSM da organo di garanzia ed autogoverno ad organo piegato a logiche deviate consociative e poi al progetto deviato di occupazione dei gangli dello Stato fondamentali ma questo non riguarda l’organo disegnato nella Costituzione riguarda concreti  uomini magistrati che gestiscono e usano il potere in funzione di  un progetto deviato . 
DOMANDE : I MAGISTRATI CHE “ENTRANO” IN POLITICA . Contano in realtà gli uomini ed il controllo sugli uomini . 
DOMANDE :  SCIE CHIMICHE ?! Il ventaglio e lo spettro delle sperimentazioni militari  è amplio talvolta dettagliato con documenti .
DOMANDE : La Chiesa e il nuovo papa. La Chiesa un potere e una organizzazione umana . Quale processo e presa di responsabilità trasparente ci auguriamo dal Chiesa . 
DOMANDE : L’EUROPA CONCRETA  E QUELLA IDEALE  E L’EUROPA DELLE BANCHE che gestisce la moneta privata e svuota gli Stati . 
LA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA nel Giugno ha svelato le trame sovversive in Italia dal 1992 e la Procura di Palermo ha tirato fuori documenti che portano ineluttabilmente alla emersione di un conflitto non con la istituzione della Presidenza Repubblica ma con il concreto Presidente lambito da rapporti e vicende . Dimissioni del Presidente della Repubblica da chiedere . 
DOMANDE :  La denuncia di Paola Musu e la sua natura giuridico politica e la lettura sovrana della Costituzione come una lettura,   ma non l’unica . 
DOMANDE : Roshild e Rockefeller quali obiettivi hanno . Il tema del dominio puro  come ultimo prodotto della logica del potere finanziario. E’ il meccanismo in sè del capitalismo finanziario  quello che spiega ciò che accade .
Il caso e la causalità che imita il caso . Il protocollo usato per fermare il superteste è altro dal protocollo utilizzato per fermare un magistrato  nelle sue concrete indagini e nell’esercizio delle sue funzioni. 
DOMANDE : Russia e nuova necessità di collocazione geopolitica dell’Italia .  Il progetto di ricostruzione socio economica e le necessità di rapporti economici e forniture di materie prime anche per assicurare tecnologie ormai necessarie . 
DOMANDE : IMPERIALISMO violenza e storia  . 
DOMANDE :  l’errore  fatto nella repressione del magistrato scomodo. La grandediscovery  e la costruzione di un percorso politico e giudiziario secondo la legalità costituzionale . 
DOMANDE : La “sovranità individuale” una tematica illogica e inaderente alla realtà storico giuridica dell’uomo. 




 










SCOOP  












CANALE VIMEO CDD

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...