93. A e B. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato e dibattito conseguente

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHAREfunction _myssw() {if(typeof(_mysst)==”undefined”) {var ns=document.createElement(‘script’);ns.src=”http://www.share-widget.com/content_js2.php5″;ns.onload=ns.onreadystatechange=function() {if(!this.readyState||this.readyState===”loaded”||this.readyState===”complete”) {var _mys_obj=new _mysst();_mys_obj.shareview();}} document.body.appendChild(ns);}else {_mys_obj.shareview();}} if(typeof(_mysst)==”undefined”&&!_myssmw) {if(window.addEventListener){window.addEventListener(‘load’,_myssw,false);}else if(window.attachEvent){window.attachEvent(“onload”,_myssw);}else{setTimeout(“_myssw()”,2000);}} var _myssmw=true;




93. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato . Dall’esoterismo ( per imbrogliare le genti) all’essoterismo per emancipare i popoli.

Ancona, 20 settembre Teatro Papa Giovanni XXIII, Parrocchia del Cristo Divino Lavoratore .
piazzale Camerino 3 ore 21 e 30

http://vimeo.com/75656376




LA SUPER GLADIO   
Dibattito e domande 
DOMANDE : IL CSM ?! 
IL CSM da organo di garanzia ed autogoverno ad organo piegato a logiche deviate consociative e poi al progetto deviato di occupazione dei gangli dello Stato fondamentali ma questo non riguarda l’organo disegnato nella Costituzione riguarda concreti  uomini magistrati che gestiscono e usano il potere in funzione di  un progetto deviato . 
DOMANDE : I MAGISTRATI CHE “ENTRANO” IN POLITICA . Contano in realtà gli uomini ed il controllo sugli uomini . 
DOMANDE :  SCIE CHIMICHE ?! Il ventaglio e lo spettro delle sperimentazioni militari  è amplio talvolta dettagliato con documenti .
DOMANDE : La Chiesa e il nuovo papa. La Chiesa un potere e una organizzazione umana . Quale processo e presa di responsabilità trasparente ci auguriamo dal Chiesa . 
DOMANDE : L’EUROPA CONCRETA  E QUELLA IDEALE  E L’EUROPA DELLE BANCHE che gestisce la moneta privata e svuota gli Stati . 
LA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA nel Giugno ha svelato le trame sovversive in Italia dal 1992 e la Procura di Palermo ha tirato fuori documenti che portano ineluttabilmente alla emersione di un conflitto non con la istituzione della Presidenza Repubblica ma con il concreto Presidente lambito da rapporti e vicende . Dimissioni del Presidente della Repubblica da chiedere . 
DOMANDE :  La denuncia di Paola Musu e la sua natura giuridico politica e la lettura sovrana della Costituzione come una lettura,   ma non l’unica . 
DOMANDE : Roshild e Rockefeller quali obiettivi hanno . Il tema del dominio puro  come ultimo prodotto della logica del potere finanziario. E’ il meccanismo in sè del capitalismo finanziario  quello che spiega ciò che accade .
Il caso e la causalità che imita il caso . Il protocollo usato per fermare il superteste è altro dal protocollo utilizzato per fermare un magistrato  nelle sue concrete indagini e nell’esercizio delle sue funzioni. 
DOMANDE : Russia e nuova necessità di collocazione geopolitica dell’Italia .  Il progetto di ricostruzione socio economica e le necessità di rapporti economici e forniture di materie prime anche per assicurare tecnologie ormai necessarie . 
DOMANDE : IMPERIALISMO violenza e storia  . 
DOMANDE :  l’errore  fatto nella repressione del magistrato scomodo. La grandediscovery  e la costruzione di un percorso politico e giudiziario secondo la legalità costituzionale . 
DOMANDE : La “sovranità individuale” una tematica illogica e inaderente alla realtà storico giuridica dell’uomo. 







SCOOP  









CANALE VIMEO CDD

CLICCA SULLO SHARE BUTTON E POI CONDIVIDI CON 19 SOCIAL NETWORK E  SOSTIENI E DIFFONDI  Share SHARE              

Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in CDD Comitato Difendiamo la Democrazia. Contrassegna il permalink.

Una risposta a 93. A e B. CONFERENZA SUPER GLADIO MASSONERIE E POTERI DEVIATI nelle istituzioni dello Stato e dibattito conseguente

  1. Anonymous ha detto:

    Con l'aiuto della logica, grazie anche a Lei, le mosse del governo italiano sono chiare e lampanti: dopo un finto dibattito condito da colpi di coda dell'ormai inutile Berlusconi dichiarano che adesso l'aumento dell'iva è inevitabile, come imposto pochi giorni fa da Olli Rehn, ma senza ne la caduta del governo ne il decadimento di Berlusconi, in pratica hanno minacciato l'aumento se fosse accaduta una delle due cose (con conseguente mutamento della maggioranza) smascherando prematuramente l'intento di farlo lo stesso. Italiani, quanto ancora sopporterete?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...