LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD Comitato Difendiamo la Democrazia

See on Scoop.itPaolo Ferraro magistrato CDD

Parlatene : Per il Bene Comune .
POST 8. Paolo Ferraro doveva essere vicino, molto vicino, a scoprire un mistero politico militare gelosamente custodito da anni nel nostro paese, e non solo: l’esistenza di una nuova P2, ben più pericolosa della precedente (forse è sempre la stessa, ma nella sua vera consistenza), ma una associazione segreta politico militare di casta con una precisa strategia e strumenti prassi e metodi , tutt’ora “vivente ed operante” .
La matrice strategico militare di questa realtà fissata e indicata sin dal 1968 e poi nel 1991 in testi scritti dello stratega politico militare del pentagono ( VEDI POST 7 nel BLOG ) . Ma nessuno se ne era accorto o ammetteva di essersene accorto . Noi siamo arrivati tardi ma abbiamo dato ….. Ora occorre diffondere e gestire una informazione adeguata . Di quella strategia di svuotamento delle democrazie e di governo occulto, una precisa strategia eversiva ” non convenzionale “, ne usufruiscono proprio le grandi oligarchie finanziarie ed economiche .. Ma ancora facciamo fatica a parlarne congiuntamente …. come se parlarne superi un vallo invisibile e porti nelle nebbie più pericolose e profonde oltre IL PORTO . Ora le reticenze vanno scemando . Parlatene : Per il Bene Comune .

 

http://paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/ ;

 

http://paoloferrarocdd.tumblr.com/post/36546785246/paolo-ferraros-truman-show-story-la-grandediscovery-e?og=1&fb_action_ids=303053329794211&fb_action_types=tumblr-feed%3Apost&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582

 

 

See on paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it

Annunci

Informazioni su Paolo Ferraro CDD. Tutti i BLOG SITI e LINK UTILI

CDD COMITATO DI COORDINAMENTO DIFENDIAMO LA DEMOCRAZIA OCCORRE riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice Una lunga ma veloce marcia verso una nuova società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica . La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine .
Questa voce è stata pubblicata in CDD Comitato Difendiamo la Democrazia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LA GRANDE DISCOVERY DUE . DA ORWELL ALLA STORIA . CDD Comitato Difendiamo la Democrazia

  1. Pingback: DIFFONDI OVUNQUE SENZA TIMORE . IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA CIASCUNO DI NOI. | CDD GRANDE DISCOVERY

  2. Pingback: DIFFONDI OVUNQUE SENZA TIMORE . IL NOSTRO FUTURO DIPENDE DA CIASCUNO DI NOI. | CDD Paolo Ferraro Truman show story

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...